top

Chi siamo


Sin dalle prime presentazioni nel mercato negli anni ‘90, le collezioni Comyp Shoes provocano un interesse sempre più crescente da parte dei consumatori.
I vantaggi che attirano i clienti e che rimangono anche nel tempo il biglietto da visita del marchio sono design italiano e qualità europea con prezzi alla portata di tutti.
Proprio per questa ragione e per gli sforzi applicati nel campo del marketing e della logistica, un po’ alla volta i mercati si estendono e al momento le scarpe con il marchio Comyp Shoes e Fly Way vengono vendute oltre che in Italia anche in Francia, Belgio, Germania, Austria, Spagna, Bulgaria e altri paesi europei.
La politica aziendale è orientata a soddisfare l’interesse del consumatore medio per quanto riguarda l’attualità, la comodità degli articoli e l’accessibilità dei prezzi. Questo avviene attraverso l’approfondita ricerca delle tendenze europee di moda, lo sviluppo dei modelli e l’attenta selezione di materiali naturali di provata qualità italiana. Inoltre le unità produttive alle quali Comyp Shoes affida la produzione delle sue collezioni, hanno tradizioni decennali nell’ambito calzaturiero, attrezzature moderne, condizioni di lavoro igieniche e sanitarie controllate, sicurezza per il prestigio e per la salvaguardia dell’immagine del marchio commerciale.